+39 010 8370412

KEESTRACK Vagli Mobili Cingolati
KEESTRACK Vagli Mobili Cingolati
KEESTRACK Vagli Mobili Cingolati
KEESTRACK Vagli Mobili Cingolati
KEESTRACK Vagli Mobili Cingolati
KEESTRACK Vagli Mobili Cingolati
KEESTRACK Vagli Mobili Cingolati

KEESTRACK BROCHURE


KEESTRACK NEWS

La tecnologia moderna in un nuovo look

Come soluzione altamente mobile con una vasta gamma di applicazioni, dalle operazioni di cantiere a breve termine alla produzione semi-stazionaria flessibile in aziende di riciclaggio e produzione di medie dimensioni, il Keestrack R3 (precedentemente Destroyer 1011) è stato leader tra l'impatto di 30 tonnellate unità di frantoio per molti anni. La nuova generazione viene ora lanciata in un design moderno e accattivante, e questi impianti sono anche caratterizzati da un carico veloce, brevi tempi di messa in opera sul posto e un alto livello di mobilità grazie al supporto meno la costruzione del telaio con il robusto telaio del cingolo . I rivestimenti estesi e le porte e le alette ad ampia apertura costituiscono lo standard per l'accessibilità a tutti i componenti operativi e soddisfano i requisiti di affidabilità operativa e manutenibilità. Dalla primavera del 2018, il nuovo frantumatore sarà disponibile in una versione diesel R3 idraulica e come un Keestrack R3e completamente ibrido con azionamento diesel elettrico e alimentazione elettrica completamente plug-in.

KEESTRACK Vagli Mobili Cingolati

Al centro di entrambe le versioni vi è il frantoio ad impatto ad alte prestazioni 48 ICR 100-00 con una grande apertura di ingresso di 770 x 960 mm, che ha un'eccellente efficienza di frantumazione fino a 250 t / h grazie al rotore da 920 mm per impieghi gravosi (diametro: 1100 mm, 3200 kg) e alte velocità del rotore. Utensili di frantumazione appositamente adattati, un'ampia gamma di regolazione per entrambi i grembiuli di impatto (la barra di fresatura è opzionale) e un sofisticato sistema di sovraccarico proteggono una vasta gamma di applicazioni dal riciclaggio del calcestruzzo con un'usura intensiva alla produzione di grani di pietra naturale di alta qualità.

Soluzione ibrida con un potenziale ad alte prestazioni

Grazie al motore diesel Volvo IV da 235 kW (opzione: EU IIIA, 260 kW) e generatore da 300 kVA come fonte di energia a bordo, il nuovo Keestrack R3e rimane anche completamente autonomo e altamente flessibile quando dispiegato in modo intercambiabile nei cantieri. Il frantoio è alimentato da motori elettrici da 132 kW o 160 kW, le pulegge intercambiabili (375 mm / 450 mm) possono essere utilizzate per regolare le caratteristiche prestazionali del frantoio. Un motore elettrico da 45 kW con due pompe load sensing collegate fornisce alimentazione a tutti i componenti idraulici (azionamento, controllo del frantoio, idraulica del mozzo, unità di alimentazione / post selezione, ventole di raffreddamento). Grazie all'ampio utilizzo di azionamenti elettrici in tutti i sistemi di trasporto e unità periferiche, le tubazioni idrauliche estese, tra le altre cose, appartengono ormai al passato. La nuova tecnologia di estrazione a ciclone riduce il volume richiesto di olio idraulico nel sistema per intervalli di sostituzione identici a soli 75 litri, riducendo così i costi di manutenzione e i costi operativi in ​​modo decisivo.

KEESTRACK Vagli Mobili Cingolati

L'R3e dispone di una connessione esterna 63 A per il funzionamento economico di unità di selezione o accumulatori di stoccaggio successivamente collegati nonché di un connettore plug-in standard per il funzionamento completamente elettrico dalla rete o da un generatore supplementare. Tutte le funzioni del sistema controllate tramite il controller PLC con la nuova console utente intuitiva e l'unità di controllo remoto completa rimangono attive senza l'uso del motore diesel di bordo.

La nuova unità di post-sbrinamento a un piano opzionale offre quasi 4,4 m², corrispondenti a circa il 30% in più di area di screening rispetto al modello precedente, ottimizzando in tal modo le prestazioni della macchina nella produzione di grani finali di alta qualità. Un trasportatore a ricircolo e separatore d'aria opzionale per materiali leggeri facilita la produzione a ciclo chiuso, mentre i grani sovradimensionati possono essere rimossi facoltativamente come prodotto secondario tramite un convogliatore laterale di scarico rimovibile. Tutti gli altri trasportatori, compreso lo scarico delle particelle opzionali nell'unità di pre-selezione, possono essere piegati idraulicamente per il trasporto (dimensioni di trasporto (l / w / h): 12,900 x 2540 x 3200 mm). Anche se completamente equipaggiato (incluso il raggio di fresatura), l'R3e completamente ibrido ha un peso di trasporto di circa 32,0 t, che è quindi appena 1000 kg più alto rispetto alla versione diesel convenzionale.

Elettrificazione sistematica

Keestrack prevede risparmi immediati in termini di costi energetici compresi tra il 40 e il 70% rispetto agli azionamenti diesel convenzionali per le sue macchine frantumatrici elettriche diesel o soluzioni completamente ibride con alimentatore plug-in opzionale. Altri vantaggi includono costi di manutenzione inferiori principalmente per sistemi di trasporto elettrici e moduli di schermatura e una durata di vita complessiva superiore per componenti di azionamento caricati in modo più uniforme. Negli ultimi due anni, il produttore ha presentato in rapida successione le unità di frantumazione a impatto Keestrack R5e e R6e, i frantoi a mascelle B3e e B4e ei frantoi a cono H4e e H6e, ciascuno dei quali è una soluzione di frantumazione completamente sviluppata per un dispiegamento parzialmente elettrico o completamente ibrido in tutti applicazioni pertinenti e classi di potenza del riciclaggio mobile e della produzione di minerali.

Per quanto riguarda le operazioni diesel a bordo come le soluzioni autonome completamente autonomi per una gamma di prodotti finali di alta qualità o frantoi multistadio completamente elettrici con macchine di schermatura elettrica direttamente collegate o nastri trasportatori, le unità ibride di Keestrack offrono una notevole convenienza economica senza compromettere la flessibilità o la mobilità.


bomagdulevoeuromecckeestracklindnermarinisecmair_breining
Back To Top